sabato 12 settembre 2015

Il Mio Perché

Sono al terzo post di questo mio secondo blog... e allora, a quei pochi che leggeranno, darò una spiegazione. Un risposta alla domanda che mi sono fatto da solo quando ho deciso di scrivere ancora: Perché?
Lo faccio innanzi tutto per me, perché fa bene! Mi fa bene.
Amo la musica da sempre ma non sono mai stato un grande compositore di testi... amo la chitarra ma non sono mai stato un abile chitarrista, o per lo meno non quanto avrei voluto. Amo le emozioni, sopratutto quelle forte, vissute con pienezza. Senza paura ne riserbo.
Magari può sembrare una cosa lapalissiana ma non è così... c'è chi si contiene e non ride per dare l'impressione di essere una persona seria, c'è chi non piange per non mostrare le proprie debolezze... Non io. Non ho paura! 
E così vi voglio raccontare, un articolo alla volta, di tutto ciò che mi fa e mi ha fatto emozionare. È da una vita che ascolto canzoni, guardo video, film, spettacoli teatrali, leggo poesie e tanto altro. Tutto questo per me...
Amare le emozioni vuol dire saperle vivere senza vergogna.
E allora grazie, e lo voglio dire all'inizio ( o quasi ).
Grazie a te che leggi, grazie ai vecchi amici che ora non sento più e che poi non erano tanto amici...
A chi me lo ha messo in quel posto, e ora gli è tornata indietro.
Ringrazio anche tutti coloro che hanno creduto in me e anche quelli che non lo hanno fatto... perché mi hanno dato la forza di andare avanti per poi guardarli arrancare sulla strada che io già avevo percorso senza inciampare.
Grazie ai nuovi amici... sinceri.
Ne faccio un vanto.
Grazie a te... Gio! Sento che sinceramente mi vuoi bene... sono veramente contento. Altre parole non riesco a trovare. Non so cosa possa essere successo ma so che non voglio perderti.
E quindi a te che voglio un bene in un modo che ancora non conoscevo mando un abbraccio. Che ti riscaldi quando ne hai bisogno. Un abbraccio, forte. Di quelli che ti tolgono il fiato ma regalano un innocente sorriso.

Ed ecco un'altra altro concentrato... un po' come quello Mutti, triplo pomodoro... ma qui sono triple le emozioni!

( Un Bacio A Te - Nesli )

Nessun commento:

Posta un commento